E' partito il countdown per uno degli eventi più attesi dell'anno a Milano: la Vogue Fashion’s Night Out che si terrà martedì 22 settembre. Anche per questa edizioni le più grandi boutique di moda daranno vita a mostre, cocktail party e deejay set. Ecco gli appuntamenti da non perdere.
A Expo 2015, presso la Terrazza Martini by Pininfarina al Padiglione Italia mette in mostra le opere di 4 giovani fotografi del canale PhotoVogue che hanno intepretato 4 drinks diversi.
Nel Salone Centrale della Banca Popolare di Milano di Piazza Meda, verranno esposte le creazioni di 5 stilisti emergenti scovati da Vogue Talents.
Da Douglas di Via Manzoni angolo via della Spiga, serata dedicata alle nuove fragranze Michael Kors e alla storia dello stilista.
Swatch: orologio collezione Autunno/Inverno personalizzato, in esclusiva presso lo Store. In mostra opera dell’artista Hiroki Kataoka, premiato da Swatch con l’ITS Artwork 2015 Award all’International Talent Support 2015 di Trieste. Live performance.
Byblos: cover per i-Phone 6 customizzata con grafica Byblos Milano. Ospite della serata lo stilista del brand. Cocktail party; dj-set e live music.
Da Rucoline, Ludmilla Radchenko presenterà i suoi quadri e la capsule collection Rucoline Intercity by Ludmilla Radchenko.
Da Kiton: esposizione capsule collection progettata dalle studentesse del corso di “Design per l’innovazione” della Seconda Università di Napoli.
L’ED Emotion Design presso Alviero Martini 1°Classe: borsa di pelle con scritta luminosa di pitone ‘trasparente’, dotata di una tecnologia brevettata che all’apertura aziona una strip di led e una porta USB con la quale è possibile ricaricare qualsiasi device elettronico (smartphone, tablet, fotocamera digitale). Presenza stilista. Cocktail.
Posta un commento