Sharknado
Partiamo dal capolavoro dei capolavori. Talmente demenziale da vincere persino dei premi. Imperdibile.
Alex l'Ariete
L'indimenticabile debutto al cinema di Alberto Tomba.
Troppo Belli
Dal genio di Maurizio Costanzo nasce questo capolavoro neorealista sul disagio di due zarri in cerca di successo nel mondo del cinema. Straordinaria interpretazione degli idoli di un'intera generazione: Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
Albakiara
Un film di Stefano Salvati.
Regia: Stefano Salvati.
Sceneggiatura: Stefano Salvati e CARLO LUCARELLI.
Personalmente ci siamo sentiti traditi da Carlo Lucarelli. Carlo come hai potuto farci questo? Cì'è da dire, però, che il film nel suo ci prova, ci prova a fare il grande noir all'italiana sul disagio dei giovani. Ci prova, ma fallisce. Tralasciando gli stereotipi sui giovani e le suonerie cretine, questo film può vantare una fantastica colonna sonora by Vasco Rossi. Praticamente tutta la discografia. Il film vede anche la partecipazione del figlio di Vasco, ko protagonista del film
Finale MEMORABILE.
S. Darko
Sequel dell'iconico Donnie Dark, film cult di un'intera generazione che tutti esaltano a capolavoro, ma nessuno ha veramente capito.
Bambola
Torniamo ai capisaldi della filmografia d'autore italiana con il debutto cinematografico della nostra Valeriona nazionale. Un cult.
Jolly Blue
C'è da dire che il cinema italiano ne ha sfornate di perle del trash. Il film degli 883 aveva buone intenzioni e il risultato è talmente brutto da essere esilarante.
Via del Corso
Altra chicca del cinema italiano. Girato nel 2000 con una qualità talmente alta da sembrare uscito direttamente dagli anni '80.
Striptease
Chiudiamo in bellezza con uno dei film più brutti e cult della storia del cinema internazionale. Il film che ha lanciato come star Demi Moore e ha fatto incetta di premi ai Razzie Award. Imperdibile.
To Be Continued...
Nessun commento:
Posta un commento