A Milano è tempo di Europei. Ecco dove andare per assistere alle partite e qualche evento per chi non ama troppo il calcio.
ITALIA - GERMANIA
Sabato 2 luglio a Milano sono allestiti diversi maxischermi per tifare la formazione di Antonio Conte. Sarà possibile Vedere la partita Italia-Germania in Piazza del Cannone al Castello Sforzesco; alla Fabbrica del Vapore; al Carroponte; al Magnolia; al Darsena Summer Village; all'Experience (ex area Expo2015); al Market Sound; all'Assago Summer Arena; alla Highline Galleria; a Casa Milan; e in Piazza Gae Aulenti.
WORLD FREE HUGS DAY
DOMENICA AL MUSEO
Si rinnova anche a luglio la Domenica al Museo, l’iniziativa che permette di godere dell’ingresso gratuito nei musei civici della città per tutte le prime domeniche del mese. Ecco l'elenco: Pinacoteca di Brera, Cenacolo Vinciano (con prenotazione obbligatoria), Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando alle Gallerie d’Italia, GAM Galleria d’Arte Moderna al Museo del Novecento. l’Armani Silos, la Casa Museo Boschi Di Stefano, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, l’Acquario Civico e il Museo Studio Francesco Messina.
Nessun commento:
Posta un commento