La bella stagione è finalmente arrivata e con essa l'irresistibile desiderio di godersi l'aria aperta in compagnia di amici e familiari. Uno dei modi più affascinanti per vivere l'estate è organizzare un picnic, un momento di relax e convivialità che può diventare un'esperienza davvero speciale se abbinato a un tocco di stile. In questo articolo, ti sveleremo i segreti per allestire un picnic con stile, utilizzando accessori di design e dettagli raffinati che renderanno la tua giornata o serata all'aperto indimenticabile.
La collezione Decor di Vesta è la scelta ideale per aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo picnic. I tessuti italiani si fondono armoniosamente con il cristallo acrilico, creando un effetto luminoso e donando nuova vita alle trasparenze. Questa collezione si distingue per un mix and match di pattern audaci e un'esplosione di colori pop, che infondono allegria e emozioni alla tua tavola all'aperto.
Per rendere le cene all'aperto ancora più speciali, Lund offre anche le Skittle Lamp, lampade wireless ricaricabili che possono essere utilizzate per illuminare gli spazi esterni. La base delle lampade non solo fornisce luce, ma può anche essere utilizzata per ricaricare il telefono o altri dispositivi, garantendo una doppia funzionalità e praticità durante le tue serate estive.
I lunch box di Kikkerland (distribuiti da Moroni gomma) con stampa vimini rendono la pausa pranzo un momento speciale, soprattutto se consumata frugalmente all’aperto.
Per coinvolgere tutti i sensi durante un picnic all'aperto, non dimentichiamo di aggiungere candele profumate. Puoi selezionare dalla collezione Himalayan la fragranza Sugar Lemon o optare per la fragranza Lemongrass Ginger della collezione Colonial Candle Pop of Color, entrambe realizzate da Florartitalia. Queste candele creeranno un'atmosfera incantevole e avvolgente, diffondendo delicati profumi che completeranno l'esperienza sensoriale del tuo picnic.
Posta un commento